DISCLAIMER

1. Informazioni generali

Le informazioni presenti su questo Sito web sono esclusivamente a scopo informativo. Accedendo al materiale reso disponibile da parte di Zanella Research sul proprio Sito (www.autofinanza.com), l’utente dichiara di comprendere e accettare le seguenti condizioni. 

2. Utilizzo del Sito web

L’intero contenuto di questo Sito è soggetto a copyright. È possibile scaricare o stampare una copia di singole pagine e/o sezioni del Sito web a condizione che non vengano cancellate le note di copyright o altri avvisi di proprietà.

3. Nessuna garanzia in merito ai contenuti del Sito web

Zanella Research non offre alcuna garanzia in merito all’accuratezza o alla completezza delle informazioni rese disponibili sul Sito. 

4. Nessuna offerta

Nessuna informazione presente sul Sito deve essere considerata un'offerta o una sollecitazione all'acquisto o alla vendita di alcun prodotto eventualmente descritto in questo Sito.

5. Nessuna consulenza

 

Zanella Research si occupa di:

 

- Organizzare convegni, corsi di formazione e ogni altra attività e servizio a contenuto formativo, in qualsiasi forma e con qualunque mezzo, in ambito finanziario;

- Elaborare e diffondere contenuti informativi, in qualsiasi forma e con qualunque mezzo, in ambito finanziario;

- Elaborare dati, effettuare ricerche, sviluppare modelli, in qualsiasi forma e con qualunque mezzo, in ambito finanziario.

 

Zanella Research non presta alcun servizio finanziario tra quelli seguenti:

 

- L’acquisto o l’alienazione di strumenti finanziari;

- L’accettazione e la trasmissione di mandati che hanno per oggetto strumenti finanziari;

- La gestione di strumenti finanziari;

- La formulazione di raccomandazioni personalizzate riguardanti operazioni con strumenti finanziari;

- La concessione di crediti per eseguire operazioni con strumenti finanziari.

 

Nello specifico, è esclusa la consulenza negli investimenti dato che:

 

- Ogni informazione rilasciata da Zanella Research, in qualsiasi forma e con qualunque mezzo, non ha l’elemento soggettivo rappresentato dalla personalizzazione, pertanto non è da intendere come adatta alla situazione specifica di un singolo destinatario, né sarà presentata come tale;

 

- Ogni informazione rilasciata da Zanella Research, in qualsiasi forma e con qualunque mezzo, non ha l’elemento oggettivo rappresentato da un’analisi che si estrinseca in una raccomandazione a realizzare un’operazione di investimento che appartiene ad una delle seguenti categorie: comprare, vendere, sottoscrivere, scambiare, riscattare o detenere una certa quantità di un determinato strumento finanziario secondo precise tempistiche.

 

È esclusa ogni altra tipologia di consulenza. Infatti:

 

- Ogni informazione rilasciata da Zanella Research, in qualsiasi forma e con qualunque mezzo, non è personalizzata per uno specifico destinatario e non ha l’elemento oggettivo rappresentato da un’analisi che si estrinseca in una raccomandazione a realizzare un’operazione che appartiene ad una delle seguenti categorie: sottoscrivere, riscattare, detenere o rimborsare una certa quantità di un determinato strumento assicurativo, di finanziamento o previdenziale secondo precise tempistiche.

 

È esclusa la consulenza fiscale. Infatti:

 

- Ogni informazione rilasciata da Zanella Research, in qualsiasi forma e con qualunque mezzo, non è personalizzata per uno specifico destinatario, essendo di potenziale interesse per una pluralità di soggetti. Pertanto, non c’è alcuna valutazione soggettiva da parte di Zanella Research che si estrinseca in un giudizio sull’utilità prospettica di determinate azioni da compiere nell’ambito della pianificazione fiscale di uno specifico destinatario.

 

È esclusa la consulenza aziendale. Infatti:

 

- Ogni informazione rilasciata da Zanella Research, in qualsiasi forma e con qualunque mezzo, non è personalizzata per uno specifico destinatario, essendo di potenziale interesse per una pluralità di soggetti. Pertanto, non c’è alcuna valutazione soggettiva da parte di Zanella Research che si estrinseca in un giudizio sull’utilità prospettica di determinati strumenti finanziari, assicurativi, di finanziamento o previdenziali per uno specifico destinatario o di azioni da compiere nell’ambito della pianificazione e gestione di una specifica impresa.

6. Limitazione di responsabilità

In nessuna circostanza, inclusa la negligenza, Zanella Research sarà responsabile per qualunque perdita o danno di alcun tipo che possono insorgere dall’utilizzo o dall’accesso al Sito web.

7. Siti web collegati

Zanella Research non assume alcuna responsabilità riguardo all'accuratezza, alla completezza o alla legalità dei contenuti dei siti web ai quali si rimanda attraverso alcuni link presenti in questo Sito web. 

8. Norme giuridiche di riferimento

L’utilizzo del Sito è soggetto alla legge svizzera che regola in maniera esclusiva l’interpretazione, l’applicazione e l’effetto di tutte le condizioni di utilizzo di cui sopra. La corte di Lugano è investita della giurisdizione esclusiva per qualunque querela o controversia derivanti da o in connessione con il Sito e con il suo utilizzo.